Google+ Rimedi naturali salute: Addenta un McMuffin e collassa

25/10/15

Addenta un McMuffin e collassa

Alan Evans con la sua ragazza

Un uomo, fermatosi a mangiare al McDonald, si appresta a mangiare il McMuffin ordinato al fast food, quando improvvisamente, al primo morso, crolla a terra.

Cibo spazzatura McDonald



Inghilterra, località Bulwell: quando la fame è impellente, si rischia di fare scelte alimentari poco felici. Deve essere stata questa la frase pensata dall'uomo che ha preferito recarsi al fast food del McDonald, per farsi un panino, per poi vedere inaspettatamente la sua scelta trasformarsi in un incubo.

Nessuno pensava che mangiare al McDonlad avrebbe portato ad effetti così strani e inaspettati, ma è quello che è accaduto a un uomo di 38 anni di nome Alan Evans, padre di quattro figli. 

Il caso dell'uomo avvelenato da McDonald


La mattina dell'8 Ottobre, Evans, si reca al McDonald per farsi preparare il suo panino preferito ma deve optare per un McMuffin salato poiché il suo panino lo hanno esaurito.

Dopo un paio di morsi, Alan vuole aggiungere al McMuffin salato appena preso, della salsa barbeque, ma subito si accorge che le uova al suo interno hanno un colore verde innaturale, che non indica niente di buono. Ha appena ingerito delle uova guaste!!! Smette subito di mangiare ma ormai il danno è fatto: dopo poche ore, comincia a vomitare, crolla a terra e ha bisogno di essere soccorso. 

Viene costretto a letto per cinque giorni dal McVeleno: finalmente Amanda Seaford, 28 anni, sente che è necessario chiamare l'ambulanza perché il suo fidanzato sta troppo male: subito i medici trattano Evans con antibiotici e farmaci anti micotici.

Più tardi Evans dirà:

"Non riuscivo a star meglio, continuavo ad andare in bagno e a vomitare con continui dolori allo stomaco. Ora anche guardando la pubblicità del McDonald in TV, mi sento male."

La cosa che ha fatto arrabbiare ulteriormente Evans, oltre la brutta esperienza, è stato come il direttore del McDonald ha gestito la cosa, offrendo semplicemente al malcapitato la possibilità di avere un pranzo gratis...

Un portavoce del McDonald ha riferito alla stampa che stanno studiando la denuncia fatta da Evans e che le uova usate vengono da galline ruspanti che le hanno appena deposte. 

Direi un ottima informazioni per i detrattori di McDonald, visto che nel solo 2015 la catena di ristoranti di fast food più famosa al mondo, ha programmato di chiudere 700 ristoranti per un calo estremamente grave di clienti. Alcuni esercenti in francising della celebre catena di fast food hanno detto che McDonald è arrivato ormai al suo tramonto.

Fonte:

http://anonhq.com