Google+ Rimedi naturali salute: Vaccini influenzali pericolosa frode medica

24/09/14

Vaccini influenzali pericolosa frode medica

Vaccini mortali e non sicuri
Vaccino antinfluenzale pericoloso
I test condotti sui vaccini antinfluenzali hanno riportato livelli illegalmente alti al loro interno...


Morire di vaccini

Al Natural News Forensic Food Lab ha effettuato prove di laboratorio sui vaccini antinfluenzali riscontrando livelli spaventosamente alti di mercurio in un vaccino antinfluenzale prodotto da Glaxo Smith Kline (lotto 9H2GX)

I test, condotti con ICP-MS usando per accuratezza una curva di taratura del mercurio a 4 punti, documentano che nel vaccino Flulaval il mercurio ammonta a 51 parti per milione, ovvero oltre 25.000 volte oltre il massimo livello contaminante stabilito dall'EPA per il mercurio inorganico consentito nell'acqua potabile. 

Non esistono prove a sostegno di una diminuzione dell'incidenza dell'influenza grazie al vaccino Flulaval, inoltre non sono mai stati determinati i parametri di sicurezza ed efficacia del Flulaval vaccino antinfluenzale per le donne in gravidanza o allattamento o i bambini. 

Oltre a ciò, se non dovesse bastare, non è stato valutato il potenziale carcinogenico o mutageno né le possibili interazioni del vaccino con la fertilità. L'iniezione del vaccino Flulaval ha evidenziato numerosi effetti collaterali: vomito, dolori al petto, edema orale allergico, shock anafilattico, laringite, artrite, capogiri, sindrome Guillain-Barré, paresi facciale o del nervo cranico, convulsioni, paresi degli arti, encefalopatia, insonnia e altri. 

Ciascuna dose di vaccino Flulaval contiene fino a 25 microgrammi (mcg) di formaldeide (una neurotossina) e fino a 50 mcg di deossicolato di sodio (un detergente biologico) , oltre a 25 mcg di mercurio. Non esiste una forma sicura di mercurio: tutte le forme sono altamente tossiche se iniettate e danneggiano la funzionalità cerebrale.

Questo vaccino non è supportato da prove scientifiche di sicurezza o efficacia: non sappiamo neppure se funzioni, non lo sa nemmeno il produttore dopo tutto.... Nemmeno i medici né il personale sanitario possono arrogarsi l'onere di portare prove inesistenti collegate a questo vaccino così come anche il personale che lo somministra, quindi se vi vogliono farvi firmare qualcosa a sgravio di responsabilità (la loro non la vostra perché vi assumete tutte le responsabilità del caso) sappiate che vi stanno iniettando qualcosa di potenzialmente pericoloso per la vostra salute. 

La decisione spetta a voi ......

Fonte:  NaturalNews.com   , del 3 giugno 2014    

http://www.naturalnews.com/045418_flu_shots_influenza_vaccines_mercury.html